Durante la prima stagione di Grey’s Anatomy è la “Nazista”: un soprannome forte, autoritario, esattamente come Miranda Bailey. Non è molto alta, né slanciata come le altre dottoresse del Seattle Grace, ma è la più apprezzata; l’unica che quando apre bocca detta legge. E’ lei che coordina gli specializzandi, è lei che tiene le redini dell’ospedale e che consiglia il capo Webber nelle decisioni difficili. Non solo ha il compito di tenere l’equilibrio in ospedale, ma anche tra le mura di casa propria quando diventa madre e deve affrontare un divorzio difficile. La vita, poi, le regala Ben: il grande amore. Anche con lui deve affrontare non poche difficoltà, ma l’amore, spesso, vince. Avete visto com’è Chandra Wilson com’era da giovane, prima di Grey’s Anatomy?
Tutti conoscono la dottoressa D. di Grey’s Anatomy: iconica, divertente, talentuosa e bella. Quando era giovane aveva un look diverso, ma sembrava già essere perfetta per il ruolo. Vediamo insieme com’era prima di prendere parte al medical drama più famoso di tutti i tempi!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More