Nuovo contrattempo per la produzione di Ballando con le Stelle, che per qualche giorno dovrà ora fare a meno di una delle sue star: Alessandra Mussolini. Non si tratta di un caso di contagio, né di un’operazione urgente come quella che ha messo fuori gioco Raimondo Todaro nelle scorse settimane; ma per due ballerini che tornano, una concorrente si allontana, fortunatamente per poco. A spiegare la fuga dalla sala prove e l’urgente ricovero in ospedale della politica ci ha pensato la diretta interessata, assieme all’insegnante Maykel Fonts; proprio quest’ultimo avrebbe colpito per errore l’allieva, causandole una forte perdita di sangue dal volto.
“Le stavo spiegando una mossa e lei si è spostata dietro di me“, ha spiegato Fonts, raccontando l’urto subito da Alessandra Mussolini. “Non l’ho vista e le ho dato una botta. Per fortuna nulla di grave, sono cose che succedono in questo lavoro e lei si sta impegnando molto“. Nulla di veramente importante dunque, e la corsa in ospedale non dovrebbe fortunatamente risolversi in un ricovero; come confermato dal manager, l’intenzione è quella di tenere fede agli impegni, forse già dal prossimo episodio.
La stessa Alessandra Mussolini ha deciso di tranquillizzare i fan, confermando quanto inizialmente raccontato dall’insegnante in seguito ai controlli di rito: un incidente di percorso, del tutto normale visto il tipo di lavoro portato avanti. “Non c’è niente di rotto, ho fatto la tac e il naso è ok“, ha spiegato a seguito della corsa in ospedale. “Ho sbagliato, mi sono messa dietro Maykel e c’è stato questo colpo. Solo dolore e molto sangue. Ma niente di rotto“.
LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, gli abbinamenti di Alessandra Mussolini e Elisa Isaordi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More