Nuovo contrattempo per la produzione di Ballando con le Stelle, che per qualche giorno dovrà ora fare a meno di una delle sue star: Alessandra Mussolini. Non si tratta di un caso di contagio, né di un’operazione urgente come quella che ha messo fuori gioco Raimondo Todaro nelle scorse settimane; ma per due ballerini che tornano, una concorrente si allontana, fortunatamente per poco. A spiegare la fuga dalla sala prove e l’urgente ricovero in ospedale della politica ci ha pensato la diretta interessata, assieme all’insegnante Maykel Fonts; proprio quest’ultimo avrebbe colpito per errore l’allieva, causandole una forte perdita di sangue dal volto.
“Le stavo spiegando una mossa e lei si è spostata dietro di me“, ha spiegato Fonts, raccontando l’urto subito da Alessandra Mussolini. “Non l’ho vista e le ho dato una botta. Per fortuna nulla di grave, sono cose che succedono in questo lavoro e lei si sta impegnando molto“. Nulla di veramente importante dunque, e la corsa in ospedale non dovrebbe fortunatamente risolversi in un ricovero; come confermato dal manager, l’intenzione è quella di tenere fede agli impegni, forse già dal prossimo episodio.
La stessa Alessandra Mussolini ha deciso di tranquillizzare i fan, confermando quanto inizialmente raccontato dall’insegnante in seguito ai controlli di rito: un incidente di percorso, del tutto normale visto il tipo di lavoro portato avanti. “Non c’è niente di rotto, ho fatto la tac e il naso è ok“, ha spiegato a seguito della corsa in ospedale. “Ho sbagliato, mi sono messa dietro Maykel e c’è stato questo colpo. Solo dolore e molto sangue. Ma niente di rotto“.
LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, gli abbinamenti di Alessandra Mussolini e Elisa Isaordi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More