Bello, giovane e con tanta grinta da vendere. Il secondogenito di Ezio Greggio è un talento nato per stare sotto i riflettori di un set cinematografico. Vive e lavora a Londra insieme al fratello maggiore Giacomo che ha scelto la strada manageriale lavorando per un grandissimo gruppo finanziario. Ezio Greggio è uno dei conduttori e attori più amati, per antonomasia il volto di ‘Striscia la Notizia’. Ma oggi, tra le pagine del settimanale ‘Chi’, per la prima volta si mette a nudo. Le domande del giornalista Gabriele Parpiglia, portano il noto conduttore a presentarsi agli occhi dei lettori sotto una luce nuova. Più intima e indubbiamente meno conosciuta; lontana dallo sfarzo dello spettacolo.
Fuori gli studi televisivi, Ezio Greggio è un padre che ha riscoperto tale ruolo, con molta più consapevolezza soprattutto dopo il lockdown. Sappiamo quanto l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, abbia influito anche psicologicamente. Nella preoccupazione della pandemia, ci siamo ritrovati a rivalutare anche quegli affetti più cari che forse poco prima stavamo trascurando. Ed ecco che, tra le pagine del noto settimanale, al fianco del conduttore c’è un giovane ragazzo dagli stessi suoi occhi e dalla sua stessa passione. Gabriele Greggio segue le orme del padre ormai da anni. In lui vede il cosiddetto mito da dover esser ispirati, tant’è che dichiara: “Vorrei fare l’attore come lui, ma con umiltà. Come mi ha insegnato”.
Gabriele Greggio [FOTO]
Curiosando sul profilo Instagram del ragazzo, molte foto raccontano gli studi e la passione con cui conduce la professione attoriale. Lo sguardo buca l’obiettivo di qualsiasi telecamera. Ed è proprio nei suoi occhi che ritroviamo la somiglianza con il padre. Due uomini che si mettono a confronto con un vivace botta e risposta nell’intervista pubblicata dal settimanale ‘Chi’, laddove i profili caratteriali di entrambi si rivelano inediti agli occhi dei numerosi lettori. Dall’obiettivo di Luis Condrò, ecco uno dei ritratti di padre e figlio, fotografati insieme e pubblicati sul settimanale del direttore Alfonso Signorini.
Photo Credits: ‘Chi’

