Sempre al fianco di Valentino Picone, Salvatore Ficarra – detto Salvo – è uno dei volti più noti della comicità italiana. Noto al grande pubblico per far parte del duo “Ficarra e Picone”, ha saputo tenere molto nascosta la sua vita privata. Lontano dai riflettori televisivi, Ficarra è un padre di due figli nati dalla storia d’amore con la sua bella Rossella Leone. Forse non tutti sanno che, l’attore nonché volto noto di ‘Striscia la Notizia’, ha una relazione che va avanti da ben 14 anni. Con Rossella condivide un rapporto autentico, coronato da un matrimonio celebrato anni fa in segreto in Puglia, a Corato insieme alle rispettive famiglie.
Ma Rossella Leone, non è soltanto la moglie di Salvo Ficarra, ma è anche una bravissima attrice. Ebbene sì, la famiglia Ficarra è una famiglia d’arte che nutre una forte passione per il cinema e la recitazione. Dopo aver concluso gli studi, Rossella è comparsa in diversi film del marito. Tra le varie pellicole di Ficarra e Picone, Rossella veste i panni di Angela nel film ‘Anche se è amore non si vede’, al cinema nel 2011. Ma non solo! Tra le varie esperienze attoriali, ci sono anche diverse trasmissioni televisive e la radio.
Rossella Leone [FOTO]
Come dicevamo, nelle vite dei due coniugi non vi è soltanto la professione ma anche una ricca e felice vita privata. Dal loro amore sono nati i figli Tommaso e Vincenzo, rispettivamente nel 2006 il primogenito e nel 2008 il secondo. Di recente, una foto pubblicata sul settimanale ‘Novella 2000’, ritrae la bellissima coppia insieme, mano per la mano su un tappeto rosso del Red Carpet. Rossella sembra esser una donna moderna, che sfoggia con grande sicurezza la sua femminilità.
Photo Credits: ‘Novella 2000’
LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista Italia, scatta il primo bacio tra le coppie [FOTO]

