Un’esperienza sicuramente traumatica quella di una coppia di nonni, che dopo aver acquistato un Happy Meal alla nipotina, hanno fatto una scoperta assurda. La scatola conteneva infatti una sorpresa del tutto insolita e assolutamente inadatta ad una bambina. L’episodio si è verificato in Nuova Zelanda dove, da diversi anni dopo una certa ora, nel pacchetto del “mordi e fuggi” del McDonald’s i gestori hanno deciso di aggiungere una sorpresa per adulti. Tuttavia i nonni della bambina di sette anni sono rimasti senza parole quando hanno dovuto spiegare alla nipotina cosa conteneva quella “strana” bustina verde.
Secondo quanto riferisce il quotidiano Dominion Post, i nonni della piccola, Suzanne e Rowan Hatch, hanno fatto la scoperta dopo aver acquistato l’Happy Meal nel punto di vendita di fast food per comprare alla nipote uno spuntino prima di portarla al cinema. “Sono rimasto sconvolto, veramente“, ha detto Rowan Hatch. “Il fatto che mia nipote abbia trovato quella cosa. È stato difficile da spiegare, ha solo sette anni“.
La scoperta sconvolgente nella scatola dell’Happy Meal
Nella confezione del pranzo del McDonald’s era nascosto infatti un preservativo. In Nuova Zelanda infatti il personale del fast food, dopo una certa ora, regala ai suoi clienti questo particolare oggetto per adulti. Contenuto in una borsetta la piccola bustina verde con il marchio McDonald’s si trovava dentro la scatola dell’Happy Meal. La bambina ha chiesto spiegazioni ai nonni che si sono trovati senza parole; alle proteste di nonno Rowan, il personale del fast food ha offerto alla piccola un secondo hamburger ed il regalo vero, un astuccio di matite colorate e altri oggettini. Secondo quanto rilevato dalle ricostruzioni sul fatto, la borsetta contente il preservativo era destinata ad un’altra iniziativa della catena di fast food. Lo scambio è stato il frutto di un malaugurato errore.
LEGGI ANCHE: Perde 100 kg in due anni: oggi è diventata una…
