Non solo Tommaso Zorzi, ma anche Maria Teresa Ruta non ha buone parole per Lorella Cuccarini. Nella casa del Grande Fratello Vip la conduttrice si è lasciata sfuggire alcune confessioni sulla nota showgirl romana. Ma non è l’unica che ha avuto da ridire. Vediamo cosa è successo ieri sera.
Pare che Lorella Cuccarini non goda della simpatia di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Almeno questo è quanto emerso ieri sera. Durante una conversazione a cui stavano partecipando alcuni inquilini della casa, qualcuno ha fatto il nome della showgirl romana. Matilde Brandi ha colto la palla al balzo. La coreografa, che ha lavorato con Lorella Cuccarini ai tempi di Buona Domenica, ha infatti raccontato: “Heather Parisi era il talento vero. Ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Heather faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta”. Anche Tommaso Zorzi ha ribadito la superiorità di Heather Parisi sulla sua storica rivale. A quel punto sono intervenute altre due inquiline della casa del Grande Fratello Vip 5: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Ecco cosa hanno detto…
Stefania Orlando ha citato la lettera che Lorella Cuccarini ha scritto, lamentando di essere stata vittima di atteggiamenti maschilisti da parte di Matano, durante la Vita in diretta. A queste parole Maria Teresa Ruta non ci ha visto più. La concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha affermato pubblicamente: “Non ne è uscita bene con quella lettera. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio (Matano), perché lei è una che non saluta nei corridoi”.
Queste ultime parole hanno riscontrato gran successo sui social, viste le reazioni entusiate di alcuni utenti. Emerge comunque che la Cuccarini non goda di grande stima all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Chissà che venerdì, in occasione della nuova puntata del programma, non arrivi una risposta nei confronti dei diretti interessati. Ad ogni modo, questa del GF Vip si conferma come l’edizione delle polemiche.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More