Questa sera, 7 ottobre, ci sarà una nuova scoppiettante puntata di Temptation Island e i colpi di scena sicuro non mancheranno. Nell’ultima messa in onda abbiamo assistito a nuovi risvolti e una nuova coppia ha fatto il suo ingresso, quella formata da Salvatore e Francesca. Ma ora vediamo cosa succederà in questa nuova puntata.
Nel prossimo appuntamento che andrà in onda questa sera vedremo Speranza sull’orlo della crisi. Per la ragazza sembra non esserci pace, Alberto e Nunzia sono sempre più vicini. Addirittura, alla fidanzata è arrivato un video molto compromettente nel quale i due sembrano quasi pronti a baciarsi. La tentatrice pare realmente interessata al napoletano e anche lui sembra ricambiare, mettendo così in discussione anche il suo sentimento nei confronti di Speranza. Dopo una serata all’insegna del romanticismo e un bagno in piscina, i due erano davvero molto vicini al punto di baciarsi, ma probabilmente hanno evitato a causa delle telecamere. Speranza non appena visto il video è rimasta incredula, mai avrebbe pensato che il suo fidanzato le mancasse di rispetto in questo modo. Fino ad oggi la ragazza non ha mai avuto una reazione forte, ma sicuramente ora è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. Chissà come proseguirà il loro percorso.
Al termine dell’ultima puntata abbiamo visto che Davide ha richiesto un falò di confronto immediato alla sua fidanzata, dopo il ‘pericoloso’ avvicinamento che c’è stato tra lei e il single Ettore. Serena accetterà di vedere il suo ragazzo? Da alcuni video-spoiler pubblicati dalla pagina Instagram ufficiale del programma, sembra che la bella napoletana abbia accettato di confrontarsi con Davide, perché non appare nei falò successivi delle fidanzate. Ma non solo, perché stando a qualche rumor che gira sul web, il loro sarà un falò molto infuocato. Serena più volte aveva ribadito di non voler più ‘sottostare’ al comportamento che le è stato ‘imposto’ dal fidanzato e che Temptation Island sarebbe stata la prova definitiva che avrebbe decretato le sorti del loro rapporti. Decideranno di dare una seconda opportunità al loro rapporto oppure prenderanno due strade differenti? Vedremo.
La coppia formata da Nello e Carlotta è tra quelle che sta appassionando di più il pubblico. Nelle scorse puntate, la ragazza di Anzio ha dovuto assistere a un forte avvicinamento tra il fidanzato e la single Benedetta, che ovviamente non ha gradito. Dal suo canto però anche lei sta stringendo un bel rapporto con Antonio e a Nello sembra non piacere la situazione che si è creata. Adesso nella nuova puntata sembra che per entrambi siano arrivati dei video molto compromettenti. Ma se da una parte vediamo Carlotta che piange, delusa dal comportamento del suo ragazzo, dall’altro villaggio arrivano delle immagini di Nello fuori di sé mentre prende a pugni l’armadio. Chissà cosa avrà visto la coppia nei rispettivi video per scatenare queste forti reazioni.
Ma non è tutto, perché sembra che anche per un’altra coppia sia arrivato il momento del falò. Stiamo parlando di Nadia e Antonio. Dopo l’ennesimo video che il ragazzo ha ricevuto, in cui la fidanzata e il single Stefano sono molto vicini, decide di richiedere un falò di confronto immediato. Nadia accetterà? Nel frattempo, anche Salvatore e Francesca continuano il loro percorso e nuove problematiche del loro rapporto usciranno fuori, ne vedremo delle belle. Non ci resta solo che attendere per poi sintonizzarci alle 21.30 su Canale 5, non rimarremo delusi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More