Avete mai visto il figlio di Orietta Berti? A 40 anni da giocatore professionista [FOTO]

Tra le brevi passeggiate fatte in giardino e profonde riflessioni date dal tempo concesso durante il lockdown, Orietta Berti ha iniziato a raccontarsi e a scrivere la sua autobiografia dal titolo ‘Tra bandiere rosse e acquasantiere’. “È stata Iva Zanicchi a chiamarmi” – ha dichiarato tra le pagine del settimanale ‘Visto’ –  “mi ha detto che la Rizzoli voleva che io scrivessi un libro come ha fatto lei”. Impegnata fin da ragazzina nel mondo dello spettacolo tra festival canori e spettacoli in prima serata, Orietta Berti si racconta oggi in una recente intervista, svelando anche altro sulla sua vita privata ricca di affetti e persone amate.

Da un anno e mezzo è nonna di Olivia, la bellissima bambina nata dal figlio Otis e dalla moglie Lia Chiari. Nutre un amore immenso per la sua nipotina. Come d’altronde per il resto della famiglia, che è cresciuta pian piano tra le campagne dell’Emilia, un luogo che piace molto ai suoi figli Omar e Otis Paterlini. E a proposito del secondogenito di Orietta Berti e del marito Osvaldo, nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’ dichiara:

Otis mi segue come faceva mio marito Osvaldo che è stato la mia ombra fino a due o tre anni fa. Ultimamente mio marito non ha più la vista di prima, e quindi oggi tocca ad Otis, che conosce l’inglese e lo spagnolo alla perfezione anche da un punto di vista tecnologico è molto preparato, quindi la sua presenza nel mio staff, diciamo così, è molto importante.”

Chi è Otis Paterlini

Il secondo figlio della cantante Orietta Berti e di Osvaldo Paterlini è uno dei frutti di un amore che va oltre 50 anni. Nonostante fosse nato in un ambiente artistico, prima di diventare il manager della madre, Otis è stato un giocatore professionista appassionato di basket. Questa sua predisposizione sportiva lo avrà indubbiamente portato ad emergere in qualche partita, ma la sua popolarità diciamo che è nata soprattutto per essere il figlio della cantante Orietta Berti.

Nato nel 1980, oggi Otis Paterlini è un uomo di 40 anni e padre di Olivia, avuta un anno e mezzo fa dalla moglie Lia Chiari, laureata in psicologa oggi è assistente sociale. Questo dolce evento ha allietato le giornate soprattutto dei nonni che la amano profondamente. Otis ha studiato ragioneria e si è laureato in Scienze della Comunicazione portando una tesi su sua madre. Un aneddoto curioso questo, che descrive indubbiamente il bellissimo rapporto con sua madre. Ma eccoli insieme durante una puntata del ‘Maurizio Costanzo show’, intervistati dal noto giornalista e presentatore.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Trump: “Il mio contagio una benedizione, ora farmaco gratis per tutti”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa