Una donna tradisce il marito con il vicino di casa; l’uomo, dopo aver scoperto per caso il tradimento della moglie, non si vendica subito ma prende una decisione che stupisce tutti. La storia arriva dagli Usa, dove un padre chiede alla figlioletta cosa avesse fatto durante la giornata, in questo modo scopre l’infedeltà della moglie. L’uomo era di ritorno da lavoro e come ogni sera si era seduto con la bambina chiedendole i dettagli della sua giornata. A quel punto la piccola ha raccontato che la mamma era stata a trovare il vicino di casa, così l’uomo insospettito ha voluto approfondire.
La vittima del tradimento scopre che la moglie lo tradisce, grazie al racconto ingenuo della figlia. La bambina ha confessato che tornata a casa da scuola non aveva trovato subito la madre ad attenderla; ma che all’improvviso è arrivato il vicino di casa, comunicando alla bimba che la mamma sarebbe arrivata subito. A quel punto il marito tradito ha immaginato che qualcosa era sfuggito alle sue attenzioni, così ha chiesto informazioni alla moglie.
Tradisce il marito e viene “tradita” dal racconto della figlia
Dopo il racconto della figlia, l’uomo ha deciso di chiedere spiegazioni alla moglie. Dopo “l’interrogatorio” dell’uomo la donna ha pensato di smentire tutto e negare le accuse di tradimento. Tuttavia dopo le pressioni insistenti, la donna ammette che tradisce il marito con il vicino di casa. Ma durante la sua confessione la donna ha rivelato di aver scambiato solo qualche bacio con il suo amante. La fedifraga ha negato di aver avuto rapporti più intimi, ma nel marito è rimasto il dubbio. Benché la situazione non lo convincesse, la vittima del tradimento ha pensato di non vendicarsi subito. Intervistato dalla stampa locale, il marito tradito ha ammesso: “Credo che sia andata oltre i baci“. Ma se inizialmente aveva deciso di cacciarla di casa dopo 14 di matrimonio, l’ha riaccolta per il bene della famiglia, confessando anche: “Sto letteralmente impazzendo perché la amo, ma sto iniziando a sentire l’amore che hai per un amico di lunga data e non l’amore che provi per tua moglie”.
LEGGI ANCHE: Ottiene l’affidamento dei figli: ma dopo 20 anni scopre che non sono i suoi
