L’ultima puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre è iniziata col botto. Gemma aveva deciso di fare una sorpresa al suo corteggiatore Paolo, ma lui nonostante abbia apprezzato il gesto, è rimasto sulle sue decisioni. E come di consueto, a quel punto è intervenuta Tina Cipollari. Come ben sappiamo, è già da qualche anno che nel trono over tengono banco le ‘famose’ litigate tra l’opinionista e la storica dama. Tra le due non scorre buon sangue e non possono far a meno che dimostrarcelo puntata dopo puntata. Ma questa volta, durante l’ennesima discussione, è intervenuta Maria De Filippi in difesa di Gemma. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Ormai siamo abituati a vedere Tina Cipollari e Gemma che discutono, ma questa volta c’è stato un colpo di scena. Il tutto è iniziato dopo che la dama ha mostrato la sorpresa per Paolo, ma il cavaliere ha mantenuto comunque la sua decisione di non proseguire la loro conoscenza. Il commento di Tina, a quel punto, non si è certo fatto attendere. Infatti, l’opinionista era apparentemente contenta che Gemma non fosse riuscita ad ottenere ciò che voleva, ritenendo giusto il comportamento del cavaliere. Ma come sempre non si è limitata solo a ciò e ha cominciato ad incitare il pubblico contro la storica dama. È stato proprio in quel preciso momento che Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi. Ma dopo qualche invito nei confronti di Tina di farla finita, la conduttrice perde la pazienza e inveisce contro l’opinionista. “Ma che hai?“, ha tuonato la padrona di casa di Uomini e Donne, aggiungendo:”Tina calmati, ma che hai fatto oggi?“. Solo dopo aver notato che Maria era veramente infastidita allora la Cipollari ha deciso di ‘darci un taglio’ e tornare alla sua seduta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More