Sul web non si parla di altro. Alberto Dandolo su Dagospia nelle ultime ore ha lanciato un vera e propria bomba. Infatti, sul noto portale di cronaca rosa è apparsa una foto di due uomini che si baciano di cui uno ha il volto pixellato, accompagnata dalla didascalia:”Chi è questo cantante beccato così alla stazione? [..] L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol“. Il web è impazzito e sta cercando di trovare una risposta al quesito. Ebbene, alcuni sembrano aver trovato una possibile soluzione all’intrigo.
Non appena la foto del ‘cantante misterioso’ è stata resa pubblica da Dagospia, sul web sono iniziate le indagini per scoprire di chi si tratta. Infatti, nello scatto il viso del protagonista del nuovo gossip risulta pixellato “per privacy”. La foto farebbe parte di un servizio realizzato da un paparazzo, che poi avrebbe mandato a tutte le testate più importanti di cronaca rosa per essere acquistato. Ma nonostante il volto non fosse apertamente visibile, ci sono molti dettagli che non sono passati inosservati e sono nate le prime ipotesi su chi possa essere.
Il primo dettaglio è il colore dei capelli, che sembrano essere brizzolati, ma non solo. Infatti, nella foto non passa inosservato nemmeno il vistoso anello che porta all’anulare la star. Sul web sono iniziati a circolare i primi possibili nomi e alcuni hanno pensato si potesse trattare di Nek, visto il taglio dei capelli, ma qualche utente ha subito precisato:”Nek ha il braccio destro tatuato“. E allora di chi si tratta? Come riportato dal sito DonnaPop, sono in molti a credere che l’identità che si cela dietro i pixel sia quella di Luciano Ligabue. Infatti, secondo i più attenti l’anello indossato dall’uomo paparazzato sarebbe lo stesso del noto cantante. Inoltre, anche i capelli e il fisico asciutto corrisponderebbero al suo aspetto, ma ovviamente nessuno ne ha l’ufficialità. Per il momento, queste sono solo ‘voci di corridoio’ e purtroppo ancora non sappiamo con certezza chi sia la star paparazzata. Probabilmente, dovremmo aspettare che la foto venga pubblicata senza alcuna censura per saperne qualcosa di più. Ma una cosa è sicura: sul web la ‘caccia’ è aperta! Ecco la foto ‘incriminata’ pubblicata in esclusiva da Dagospia:
Photo Credits: Dagospia
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More