Cose da Vip

Katy Perry, ordine restrittivo triennale per il suo stalker William Terry

Dopo tante richieste e denunce, la cantante Katy Perry è riuscita a ottenere dal giudice un ordine restrittivo nei confronti dello stalker che le ha avvelenato la vita in questi ultimi anni. Lui si chiama William Terry, 38 anni, e più volte ha inviato minacce contro di lei e contro il compagno Orlando Bloom.

Finalmente Katy Perry può tirare un sospiro di sollievo: un giudice infatti ha accolto le sue richieste di allontanare definitivamente un fan troppo insistente, uno stalker, da lei e dalla sua famiglia. Ora William Terry, un uomo di 38 anni che anche a inizio settembre ha provato a entrare in casa sua sfidando la sicurezza, dovrà rimanere lontano da lei almeno 100 metri per i prossimi tre anni.

Quando Katy ha saputo dell’ultimo tentativo di intrusione, è andata su tutte le furie anche perché era appena diventata mamma. Ha quindi, tramite i suoi avvocati, prodotto davanti al giudice una serie di documenti che provavano il comportamento persecutorio del trentottenne, tanto che la corte prima ha prima emesso contro di lui un ordine restrittivo valido per un mese, scaduto il quale, all’inizio di ottobre, è arrivato quello triennale.

Tra le prove esibite, i post deliranti dello stalker, i commenti sull’uccisione di cani, poliziotti, le minacce di “spezzare il collo di Orlando Bloom”, i messaggi con l’augurio che Flynn e Mirana “prendessero il Covid e morissero”.

L’ordinanza restrittiva del giudice proibisce a William Terry di avvicinarsi alla sua casa, al suo compagno Orlando Bloom, a sua figlia, al primo figlio dell’attore avuto con Miranda Kerr, ai membri del suo staff. Terry non dovrà cercare di contattarla in nessun modo, né con messaggi sui social media dal contenuto “normale, né, soprattutto, di contenuto “esplicito” come quelli inviati da giugno 2020 fino a settembre. Non potrà partecipare ai suo concerti o alle esibizioni dal vivo.

Katy Perry da oggi in poi potrà dedicarsi solo alla sua musica, alla piccola Daisy Dome e al suo bell’Orlando, anche lui preoccupato che alla madre di sua figlia potesse accadere qualcosa per mano di un fan poco equilibrato.

Photo Credits: Facebook, Instagram

 

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci
Tags: Katy Perry

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa