Paolo Brosio, tamponi negativi: “Pronto per il Grande Fratello”

Un periodo difficile per Paolo Brosio che negli ultimi 25 giorni è stato ricoverato in ospedale perché è risultato positivo al covid-19. La diagnosi, ovviamente, lo ha escluso dalla partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip. Finalmente, però, i risultati dei nuovi tamponi sarebbero ottimi e potrebbe essere pronto ad uscire dal reparto. Che la produzione decida di farlo entrare all’interno della casa?

Paolo Brosio, secondo tampone negativo: buone notizie per il giornalista

Il pubblico era in pensiero per Paolo Brosio, che avrebbe dovuto essere tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Il noto giornalista, però, era stato costretto a rinunciare all’esperienza tanto desiderata. Risultato positivo al coronavirus, infatti, si era sottoposto al ricovero ospedaliero.

Il periodo all’interno dell’ospedale è stato molto difficile, come ha ammesso lui stesso in alcuni video-messaggi. Adesso, però, arriva la buona notizia: i due tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono negativi.

Ingresso nella casa del Grande Fratello Vip?

Paolo Brosio ha annunciato con un video a tutti i suoi fan di essere guarito dal coronavirus:

Sono arrivati i tamponi negativi, che devono essere due consecutivi entro 24 ore. Questo non è stato possibile perché c’era stata un’oscillazione fino a ora, quindi sono 25 giorni che sono ricoverato ma clinicamente guarito, quindi sparita la polmonite interstiziale e l’intenzione intestinale. Questo è un giorno di festa perché sono completamente negativo.

E il noto giornalista pensa già a tornare a lavoro, con un riferimento al Grande Fratello Vip:

A Dio piacendo settimana prossima avrò la possibilità di tornare in pista, per onorare il contratto con Mediaset e il Grande Fratello.

La trasmissione, condotta da Alfonso Signorini, non ha ancora comunicato nulla in modo ufficiale, ma i fan si chiedono se ci sarà il nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo, perché indossa lo stesso cappotto dopo 40 anni? Beccato così [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa