In genere è Kate Middleton la preferita delle riviste inglesi per ciò che riguarda il riciclo di abiti già sfoggiati in altre occasioni. A quanto pare, però, la moglie del principe William non è la sola a utilizzare sempre gli stessi vestiti, ma sarebbe stata battuta dal principe Carlo che ha addirittura rimesso un capo che risale a oltre quaranta anni fa. Ecco le immagini a confronto.
Il principe Carlo ha 71 anni e per lui il trono sembra essere ancora molto lontano. Nell’attesa che diventi il nuovo sovrano del Regno Unito, gli inglesi l’hanno titolato come “re del riciclo”. Il figlio della regina Elisabetta, infatti, ha stupito tutti indossando un capo d’abbigliamento molto vecchio, che risale addirittura a 40 anni fa. Si tratta di un cappotto proveniente direttamente dagli anni Ottanta.
La Famiglia Reale ha dimostrato in più occasioni di essere sensibile ai temi ambientali. Molto spesso, dunque, si impegna a far passare il messaggio per cui “riciclare è meglio di comprare”. Lo sa bene Kate Middleton, che spessa reinventa i propri capi in una nuova chiave.
Nessuno, però, se l’aspettava da parte del principe Carlo, che nei suoi 71 anni ha dimostrato di essere attento all’ambiente, ma non ha riciclato spesso i suoi look. Secondo le indiscrezioni, infatti, l’erede al trono è molto attento al proprio abbigliamento, ma questa volta ha stupito tutti indossando di nuovo un cappotto vecchio di 40 anni. Probabile che pensasse che nessuno se ne sarebbe accorto, ma gli osservatori più attenti hanno messo i due look a confronto. Che volesse inviare un messaggio ben preciso ai suoi fan?
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Renato Pozzetto? Baffetti e viso simpatico, voleva fare l’attore ma… [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More