In genere è Kate Middleton la preferita delle riviste inglesi per ciò che riguarda il riciclo di abiti già sfoggiati in altre occasioni. A quanto pare, però, la moglie del principe William non è la sola a utilizzare sempre gli stessi vestiti, ma sarebbe stata battuta dal principe Carlo che ha addirittura rimesso un capo che risale a oltre quaranta anni fa. Ecco le immagini a confronto.
Il principe Carlo ha 71 anni e per lui il trono sembra essere ancora molto lontano. Nell’attesa che diventi il nuovo sovrano del Regno Unito, gli inglesi l’hanno titolato come “re del riciclo”. Il figlio della regina Elisabetta, infatti, ha stupito tutti indossando un capo d’abbigliamento molto vecchio, che risale addirittura a 40 anni fa. Si tratta di un cappotto proveniente direttamente dagli anni Ottanta.
La Famiglia Reale ha dimostrato in più occasioni di essere sensibile ai temi ambientali. Molto spesso, dunque, si impegna a far passare il messaggio per cui “riciclare è meglio di comprare”. Lo sa bene Kate Middleton, che spessa reinventa i propri capi in una nuova chiave.
Nessuno, però, se l’aspettava da parte del principe Carlo, che nei suoi 71 anni ha dimostrato di essere attento all’ambiente, ma non ha riciclato spesso i suoi look. Secondo le indiscrezioni, infatti, l’erede al trono è molto attento al proprio abbigliamento, ma questa volta ha stupito tutti indossando di nuovo un cappotto vecchio di 40 anni. Probabile che pensasse che nessuno se ne sarebbe accorto, ma gli osservatori più attenti hanno messo i due look a confronto. Che volesse inviare un messaggio ben preciso ai suoi fan?
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Renato Pozzetto? Baffetti e viso simpatico, voleva fare l’attore ma… [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More