Sandra Milo è una delle attrici più famose del cinema italiano. Protagonista degli anni Sessanta ha lavorato con Federico Fellini e tra i due c’è stata anche un’appassionata storia d’amore. Sebbene lui fosse sposato con Giulietta Masina la loro relazione è durata a lungo. Oggi Sandra Milo ha 87 anni e continua a lavorare senza fermarsi mai. Infatti l’attrice è stata per tutta l’estate un’inviata de “La vita in diretta” insieme a sua figlia Debora Ergas. Ma nonostante la sua età continua a lavorare senza sosta e lo fa per aiutare la sua famiglia. La pandemia ancora in corso ha messo in ginocchio l’economia mondiale lasciando senza lavoro tantissime persone tra cui i suoi familiari. Ma Sandra Milo è una vera guerriera e gode di ottima salute per poter continuare a lavorare. Intervistata dal settimanale Nuovo ecco cosa ha detto.
Sandra Milo non può ancora ritirarsi dunque. Nel corso dell’intervista ha dichiarato:
“Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati. Ciro ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, e anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Quindi io – che ho la fortuna di essere in salute – devo lavorare per aiutare loro. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”
Ma anche l’attrice ha incontrato qualche difficoltà proprio a causa del Covid-19:
“Mi sono trovata senza lavoro all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo “Ostriche e caffè americano”, storia di draq queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Ma a causa del covid-19 è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More