Una storia di tradimento non troppo insolita. La moglie lo tradisce con il fratello, il marito prima di vendicarsi decide di fare na chiamata del tutto singolare. L’uomo, infuriato e terribilmente deluso dal doppio tradimento, decide di reagire in maniera bizzarra. Temendo infatti che in casa si potesse consumare una tragedia, avvisa i Carabinieri informandoli del fatto, chiedendo ai militari di recarsi presso la sua abitazione in maniera preventiva. Se infatti l’infedeltà da parte della consorte potrebbe risultare imperdonabile, quella di sangue ad opera del fratello, pare sia più difficile da digerire e perdonare.
Temendo infatti che la sua reazione potesse essere incontrollabile, il marito tradito decide di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo ha infatti chiamato i Carabinieri ammettendo: “Venite a casa mia, perché potrei fare una strage“. A quel punto i militari hanno risposto alla chiamata allarmante e si sono recati sul posto e lì si sono trovati una situazione preoccupante. Il panico infatti si era diffuso anche tra i vicini di casa, agitati dalle urla.
Scopre il tradimento della moglie e chiama i Carabinieri
Il marito aveva scoperto l’infedeltà della moglie con una telefonata e dopo la notizia aveva deciso a sua volta di fare una chiamata preventiva. l’uomo aveva scoperto nello stesso tempo il tradimento da parte della sposa e quello da parte del fratello. Pare che la donna avesse chiamato lo sposo comunicandogli di essere intenzionata a lasciarlo perché innamorata del suo amante (il fratello del marito). A quel punto come racconta Firenzesette i militari sono giunti sul posto e hanno cercato di sedare la lite furiosa che si era innescata tra i protagonisti del triangolo amoroso. Tuttavia la vittima del tradimento dopo aver sfogato tutta la sua rabbia e il suo risentimento si è allontanato da casa deluso ma rassegnato. La chiamata ai Carabinieri è risultata tuttavia salvifica e cautelativa; in questo modo infatti il marito, seppur ferito, si è trattenuto non sfociando in una reazione incontrollata.
LEGGI ANCHE: Tradisce il marito con il vicino di casa: lui non si vendica subito, ma…
