Dietro gli atteggiamenti provocatori che nonostante tutto continua a tenere in difesa del suo personaggio, anche Tommaso Zorzi come molti altri colleghi del GF Vip ha qualcosa da rivelare al pubblico e alle telecamere. Si tratta in questo caso di un vero e proprio episodio di violenza, mai prima d’ora confessato dall’influencer e ora finalmente raccontato in un colloquio con Stefania Orlando. Protagonista dell’episodio sarebbe stato un suo ex, in compagnia di diversi amici; la terribile esperienza risalirebbe a diversi anni prima, con Zorzi ancora oggi impegnato a superarla.
“Quando un uomo subisce violenza da parte di un altro uomo nessuno la considera pari a quella subita da una donna”, ammette pensieroso Tommaso Zorzi, raccontandosi con la coinquilina a favor di telecamere, nella Casa del GF. “Una violenza però è una violenza, e per me è stato traumatico“. Nonostante tutto il tempo passato, l’episodio dimenticato di Zorzi non è mai stato affrontato veramente, al punto di divenire un vero e proprio incubo: “Ho rimosso l’accaduto per proteggermi, ma non ho mai dimenticato il dolore subito“.
Ormai pronto ad affrontare il ricordo, Tommaso Zorzi ha quindi svelato nel dettaglio la terribile violenza subita. “Non eravamo soli, c’erano anche gli amici suoi“, spiega l’infuencer. “Tutti hanno visto, ma nessuno mi ha difeso. Non potrei spiegare l’ordine degli eventi, né quanto è durato. Quando poi ho chiamato un taxi neanche volevano caricarmi. Ero una maschera di sangue“. Alla fine Zorzi riuscì finalmente a tornare a casa, con l’aiuto di un’amica e un terribile ricordo ormai stampato nella memoria. “Per fuggire ho chiamato l’autista di una mia amica, che ai tempi si trovava a New York. Ero solo e insanguinato“, conclude il suo terribile racconto, raccogliendo tutta la solidarietà di Orlando.
LEGGI ANCHE GF Vip, lite tra Tommaso Zorzi e Franesco Oppini
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More