Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Ha raccontato tutte le novità in arrivo e si è lasciata andare ad un viaggio di ricordi ed emozioni. La coppia sta vivendo davvero un momento felice e si stanno godendo l’esperienza di essere neo genitori con la nascita della piccola Nina Speranza. Cristina Marino alle telecamere di Verissimo ha confessato che Luca Argentero si è rivelato un vero “mammo“. A conferma di quanto sia un papà davvero bravo la Marino afferma:
“Luca è un mammo. Credo che a 40 anni diventare papà per un uomo è il coronamento di una vita già stupenda. Quando sono tornata a casa dopo il parto, mi ha fatto trovare una serie di regali. Luca è speciale nelle sorprese, credo sia un’anima unica. Chiunque lo incontri vede la sua luce, la sua bellezza“
Una storia d’amore davvero appassionata quella tra Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai caraibi” per poi ritrovarsi successivamente e da quel momento non si sono più lasciati. Una relazione piena di amore e passione con l’aggiunta della piccola Nina Speranza. Manca solo il matrimonio ma Cristina Marino fa sapere che la coppia ci aveva già pensato:
“Prima che io partorissi, Luca aveva deciso a sorpresa di fare un matrimonio, però poi hanno chiuso l’Italia ed è saltato. Con calma ci sposeremo prima della prossima estate. Mi piacerebbe che fosse una festa d’amore”
Ma non è finita qua. Luca Argentero e Cristina Marino stavano pensando anche di allargare la famiglia e tempo fa aveva rivelato che Nina Speranza avrebbe avuto sicuramente un fratellino o una sorellina. La Marino sembra davvero una donna fortunata con un compagno al proprio fianco sempre presente e innamorato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More