Detto da loro

Meghan Markle, torna a parlare di bullismo: “Io, la persona più trollata del mondo”

Meghan Markle torna a fare dichiarazioni pesanti, parlando in modo inedito degli abusi subiti l’anno scorso sia prima che dopo aver dato alla luce suo figlio Archie. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno parlato a tre adolescenti americani per il podcast sulla salute mentale Terapia per adolescenti, che è stato registrato nella loro casa da 11,2 milioni di sterline a nord di Los Angeles.

Meghan Markle: “Io, la persona più trollata del mondo”

Torna a parlare Meghan Markle, che insieme al marito Harry ha deciso di ospitare a casa sua un podcast in cui parlare di bullismo e salute mentale. La duchessa di Sussex ha parlato della sua esperienza personale, ritenendosi una vittima del bullismo. Le sue parole sono state accuse pesanti:

Posso parlare personalmente. Mi è stato detto che nel 2019 ero la persona più trollata al mondo, maschio o femmina. Per otto mesi non ero nemmeno visibile, ero in congedo maternità e con un bambino.

La moglie del principe Harry ha raccontato tutte le difficoltà che ha dovuto incontrare per superati i continui attacchi mediatici:

Tutto quello che è stato possibile produrre e sfornare, è quasi insormontabile. È così grande che non puoi nemmeno pensare a come ci si sente.

La frase che ha fatto scalpore: “Non pensavo che…”

Meghan Markle ha poi voluto lanciare un messaggio all’opinione pubblica, che spesso l’ha attaccata in questi ultimi mesi:

Non mi importa se hai 15 o 25 anni, se le persone dicono cose su di te che non sono vere, quello che fa per la tua salute mentale ed emotiva è molto dannoso.

La moglie del principe Harry è tornata a parlare anche dell’intervista rilasciata durante il royal tour in Sud Africa. Le sue parole avevano gettato il caos sulla Famiglia Reale, ma in quel periodo sembra non essersi resa conto:

Stavo per fare un bagnetto ad Archie ed ero esausta. Molte persone non lo sanno, è come correre una maratona. Quindi, tra un impegno ufficiale e un altro, correvo indietro per assicurarmi che nostro figlio fosse nutrito.  Ma alla fine, il giornalista mi ha chiesto: “Stai bene?”. Non sapevo che la mia risposta avrebbe ricevuto un tale interesse da tutto il mondo. Non ho pensato a quella risposta, ho solo risposto onestamente.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: bacio e dolce dedica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa