Detto da loro

Meghan Markle, torna a parlare di bullismo: “Io, la persona più trollata del mondo”

Meghan Markle torna a fare dichiarazioni pesanti, parlando in modo inedito degli abusi subiti l’anno scorso sia prima che dopo aver dato alla luce suo figlio Archie. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno parlato a tre adolescenti americani per il podcast sulla salute mentale Terapia per adolescenti, che è stato registrato nella loro casa da 11,2 milioni di sterline a nord di Los Angeles.

Meghan Markle: “Io, la persona più trollata del mondo”

Torna a parlare Meghan Markle, che insieme al marito Harry ha deciso di ospitare a casa sua un podcast in cui parlare di bullismo e salute mentale. La duchessa di Sussex ha parlato della sua esperienza personale, ritenendosi una vittima del bullismo. Le sue parole sono state accuse pesanti:

Posso parlare personalmente. Mi è stato detto che nel 2019 ero la persona più trollata al mondo, maschio o femmina. Per otto mesi non ero nemmeno visibile, ero in congedo maternità e con un bambino.

La moglie del principe Harry ha raccontato tutte le difficoltà che ha dovuto incontrare per superati i continui attacchi mediatici:

Tutto quello che è stato possibile produrre e sfornare, è quasi insormontabile. È così grande che non puoi nemmeno pensare a come ci si sente.

La frase che ha fatto scalpore: “Non pensavo che…”

Meghan Markle ha poi voluto lanciare un messaggio all’opinione pubblica, che spesso l’ha attaccata in questi ultimi mesi:

Non mi importa se hai 15 o 25 anni, se le persone dicono cose su di te che non sono vere, quello che fa per la tua salute mentale ed emotiva è molto dannoso.

La moglie del principe Harry è tornata a parlare anche dell’intervista rilasciata durante il royal tour in Sud Africa. Le sue parole avevano gettato il caos sulla Famiglia Reale, ma in quel periodo sembra non essersi resa conto:

Stavo per fare un bagnetto ad Archie ed ero esausta. Molte persone non lo sanno, è come correre una maratona. Quindi, tra un impegno ufficiale e un altro, correvo indietro per assicurarmi che nostro figlio fosse nutrito.  Ma alla fine, il giornalista mi ha chiesto: “Stai bene?”. Non sapevo che la mia risposta avrebbe ricevuto un tale interesse da tutto il mondo. Non ho pensato a quella risposta, ho solo risposto onestamente.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: bacio e dolce dedica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa