Avete mai visto l’ex fidanzata di Pier Silvio Berlusconi? Prima di Silvia Toffanin c’era lei… [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi è il secondo figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi. Nato dal matrimonio con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, Pier Silvio oggi è un imprenditore e dirigente d’azienda. È inoltre conosciuto dal grande pubblico per la storia d’amore con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin. Non tutti sanno, però, che nel 1990 ha avuto una figlia, Lucrezia, nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

Chi è Emanuela Mussida, l’ex fidanzata di Pier Silvio Berlusconi [FOTO]

Oggi al fianco di Pier Silvio Berlusconi c’è la nota conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Stanno insieme dal 2002 e hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Non tutti sanno, però, che Pier Silvio ha avuto una figlia dalla sua precedente relazione con la modella Emanuela Mussida. Quando è nata Lucrezia, Pier Silvio aveva solo 21 anni. Oggi a quasi 50 anni, Emanuela ha deciso di abbandonare le luci della ribalta e dedicarsi ad una nuova vita. La donna vive a Castelnuovo Valdicecina in provincia di Pisa insieme al compagno avvocato e alla loro figlia. Ha fondato una Onlus che si occupa di animali in difficoltà e gestisce un centro di recupero per animali selvatici.

Insieme da ormai 20 anni, invece, Pier Silvio e Silvia Toffanin sono una delle coppie più belle dello spettacolo. I due non sono sposati ma, in più di un’occasione, la conduttrice ha spiegato di ‘essere una famiglia anche senza l’anello“, poi ha aggiunto: “Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così […] Il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui. Io e Piersilvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni è necessario che ci sia sempre passione, fiducia e stima reciproca”, ha quindi concluso la Toffanin.

 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa