“Un medico in famiglia” è stata una delle serie più amate della televisione italiana, andata in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998 al 24 novembre 2016. La serie narra le vicende della famiglia Martini, composta inizialmente dal papà Lele, nonno Libero e i nipotini Maria, Ciccio e Annuccia ma poi destinata a diventare una grande famiglia allargata con il passare del tempo e alla quale tutti noi ci siamo affezionati. La piccolina di casa era Annuccia che tutti sicuramente ricorderanno. Ma crescendo l’abbiamo vista cambiare nome in “Anna“e combinare i guai tipici di un’adolescente. Al suo fianco era sempre presente la sua migliore amica: Giulia Biancofiore. Ve la ricordate? Che fine ha fatto?
Giulia Biancofiore era interpretata dall’attrice Giulia Luzi. Oggi ha 26 anni ed è cambiata tantissimo. Non è più la bambina de “Un medico in famiglia” ma una giovane donna all’apice della sua carriera. Forse non tutti lo ricorderanno ma è apparsa anche nella fiction de “I Cesaroni” prima di approdare alla fortunata serie della Rai. La sua passione non è solo nel mondo della recitazione ma anche in quello della musica. Ha iniziato a studiare canto all’età di 9 anni e nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo cantando insieme al rapper Raige con il brano “Togliamoci la vita“. È anche il titolo del suo omonimo album pubblicato nello stesso anno preceduto da “Amica nemica” uscito nel 2011. Tra l’altro è anche doppiatrice e ha prestato la voce a Miley Cyrus in “Hanna Montana” e ad alcuni film di animazione come la parte cantata di Ariel ne “La sirenetta” e quella di Trilli in “Trilli e il grande salvataggio“. È stata protagonista nel musical teatrale di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” nel 2013. Un’artista a trecentosessanta gradi nonostante la sua giovane età.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More