Ve lo ricordate Sandy, il capofamiglia dei Cohen in The O.C.? E’ un avvocato la cui missione è proteggere, o quanto meno, rendere giustizia, alle persone meno fortunate. Si impegna per questo intento costantemente, ma ancora di più quando incontra Ryan Atwood. Si tratta di un ragazzo sedicenne abbandonato a se stesso, che si ritrova in carcere dopo aver seguito il fratello maggiore in una rapina. Sandy decide allora non solo di difenderlo in tribunale, ma di portarlo con sé a casa. All’inizio Kirsten, la moglie di Sandy, oppone resistenza, non vuole un teppista nella sua bella villa a Orange County; poi, però, si lascia convincere. Sandy è un uomo buono, quasi perfetto; non è infallibile, commette degli errori anche gravi nei confronti di moglie e figlio, ma trova il modo di rimediare. Ecco come è diventato oggi Peter Gallagher, il Sandy di The O.C..
L’attore che ha rivestito per tanti anni il ruolo di Sandy Cohen in The O. C., è Peter Gallagher. Quando è approdato nel cast della serie tv, aveva già alle spalle una carriera memorabile anche nel mondo del cinema. Dopo l’esperienza nella popolare serie tv, l’attore si è dedicato ad altri progetti. Ha preso parte con ruoli importanti anche in Law & Order, e nel telefilm Grace and Frankie, ancora in corso. Ma dopo The O. C., ha anche ottenuto delle parti in pellicole cinematografiche, come After, Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, e Burlesque. Oggi Peter Gallagher ha 64 anni, e dalle foto che condivide sui social non sembra essere per nulla cambiato. Gli occhi sono azzurri e cristallini come sempre, i capelli mostrano qualche punto ormai completamente bianco. L’attore che ha vestito i panni di Sandy Cohen per i fan continua ad avere lo stesso fascino. Eccolo oggi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More