Come è in fondo comprensibile visto il contesto di questi mesi, l’edizione autunnale del GF Vip di Alfonso Signorini ha dovuto affrontare una fase di selezione e organizzazione più complessa del previsto. Lungo tutta l’estate si sono succeduti i nomi di star e personaggi dello spettacolo italiano incontrati dell’autore e presentatore del programma; e per ogni nome a bordo sono diversi quelli che, per un motivo o per un altro, hanno dovuto declinare. Ora che il reality è finalmente partito, iniziano a venire a galla quelle possibilità che avrebbero potuto essere; e che per le più varie circostanze hanno dovuto rinunciare a prendere parte allo show.
Ad svelare al pubblico del GF Vip i principali sogni infranti di Alfonso Signorini per questa edizione del reality ci ha pensato Gabriele Parpiglia, nelle colonne di Casa Chi. Su tutte, pesa l’assenza di personaggi del mondo dello sport, da sempre cavallo di battaglia del format; sono proprio gli sportivi, star del calcio e dei motori, il grande rimpianto del conduttore, che avrebbe provato in ogni maniera a coinvolgere alcuni volti noti, scontrandosi con diverse problematiche logistiche.
Secondo il giornalista, il vero sogno del GF Vip 2020 è stato Marco Borriello, da sempre corteggiato ma con il quale la trattativa non riuscì mai veramente a partire. Discorso simile per Andrea Iannone, in realtà vicinissimo a mettere nero su bianco la partecipazione; l’ingaggi del motociclista saltò a cose quasi fatte. Storia particolare quella della pallanuotista Giulia Viacava; divenuta infermiera nel periodo della quarantena, ma tornata ad allenarsi proprio nei giorni di avvio delle registrazioni. Sarebbero invece stati scartati dalla produzione Nicola Ventola e Davide Bombardini; questi ultimi non hanno mai fatto mistero dei provini sostenuti, seppur non andati a buon fine.
LEGGI ANCHE Gf Vip, panico nella notte: “Aiuto, non respira”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More