Domenica In è il programma, come da nome, della domenica di Rai Uno. La conduzione è affidata a Mara Venier che da tanti anni intrattiene i telespettatori con ospiti, interviste e divertimento. Nella scorsa puntata è stata ospite Maria De Filippi che si è raccontata in una toccante intervista. La famosa conduttrice ha ripercorso i momenti della sua vita affettiva a lavorativa e si è commossa insieme a Mara Venier. La signora della Mediaset ha raccontato gli anni del liceo, il trasferimento da Pavia a Roma, l’incontro con il marito Maurizio Costanzo e la sua carriera.
Sul suo amore con Costanzo la conduttrice di Mediaset ha affermato:
“Maurizio sa essere un punto fermo da sempre. Ha la capacità di esserci e questa per me è la cosa più importante. Sai sempre che c’è. Non dico che mi abbia rasserenato, ma alla fine penso di sì. Avevo due lati diversi: uno molto forte legato alla certezza di saper fare quello che so, ma dal lato sentimenti ero più sicura e diffidente. Con lui ho imparato a fidarmi“
E poi l’intervista ha toccato delle corde molto sensibili sulla vita privata della De Filippi e ricorda un momento davvero doloroso che riguarda la malattia del padre purtroppo scomparso quando lei aveva 28 anni:
“A mio padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo. Non è facile… Per un anno è mezzo siamo andati avanti così, io andavo a trovare mio padre e mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato. Poi è uscito e abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More