Detto da loro

Meghan Markle tutta la verità sul suo dolore: “Io la più grande vittima”

Di recente, in occasione della Giornata Mondiale per la Salute Mentale, gli ex Sussex Meghan ed Harry sono intervenuti in un podcast dedicato ai teenager; mostrando la loro solidarietà verso i ragazzi vittime di persecuzioni sul web. Un argomento purtroppo ancora attuale e molto delicato, che ha registrato di recente un preoccupante aumento. E in questa occasione laddove molti personaggi noti e non, si sono uniti ad unisono per evidenziare un problema sociale. Un disaggio che quotidianamente molte persone vivono nelle mani di un sistema malsano. Tale fenomeno tocca in particolar modo anche Meghan Markle che espone per la prima volta la sua personale testimonianza.

“Mi è stato detto che sono stata la persona più trollata del mondo nel 2019, sia tra gli uomini che tra le donne. E pensare che per otto mesi di quel periodo non sono stata nemmeno esposta per via della maternità e del bambino. […] Quello che è stato possibile produrre e sfornare su di me è quasi invidiabile. Ma nessuno può capire come ci si sente: non mi importa se hai 15 o 25 anni, perché quello che fa alla tua salute mentale ed emotiva è veramente dannoso.”

Il dolore di Meghan Markle

Mentre Harry le dà sostegno e conforto durante una dichiarazione che è un vero e proprio sfogo a cuore aperto da parte di Meghan Markle; la stessa ex attrice nonché moglie del Principe insiste e racconta tutta la verità sul suo personale dolore, spiegando inoltre la recente attività nell’esser attivisti per questo problema.

“Sappiamo tutti come ci si sente ad avere i sentimenti calpestati, ad essere isolati o ad essere separati”. Continua Meghan durante il suo intervento inedito nel podcast. Sostenuta a spada tratta da un Harry complice ed emotivamente coinvolto, il Principe aggiunge: “La nostra situazione è in qualche modo unica. Ma in fondo la situazione di ogni singola persona è unica, è una versione diversa della stessa cosa. Per Meghan è quello che è successo nel 2019. Ma se sei una ragazzina o un ragazzino che va a scuola e ti senti aggredito, vittima di bullismo o di qualsiasi altro abuso online, non ci sono differenze: è la stessa cosa. 

LEGGI ANCHE: Come si fa ad avere denti bianchissimi: bicarbonato e limone il segreto infallibile

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa