Siamo negli Stati Uniti e la storia che andiamo a raccontare sembra essere la trama di un film: metà commedia, metà a luci rossi. Il contesto è quello della chiesa Saint Peter and Paul – San Pietro e Paolo – e il sacerdote è uno dei più rispettati dalla comunità. Ha 37 anni e conduce, almeno finché non è saltata fuori la verità, una vita monacale. Peccato che sia stato scoperto con due donne mentre…
In una giornata qualunque, un passante si è addentrato nella chiesa di Saint Peter and Paul per una preghiera. Quello che però si è trovato davanti lo ha lasciato di stucco. Travis Clark, il sacerdote trentasettenne della parrocchia, era intento a un’attività a dir poco inusuale per una chiesa: è stato trovato con due donne, che di professioni fanno le attrici per film da adulti.
Sono rimasti tutti particolarmente sconvolti dalla storia, che si è conclusa con l’arresto di tutti e tre per atti osceni in luogo pubblico. Ovviamente il sacerdote Clark è stato sollevato dall’incarico spirituale, con lo sdegno di tutti i colleghi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More