Avete mai sentito parlare di un gatto ubriaco fradicio? Ovviamente no, gli animali non bevono e se lo fanno, è in maniera del tutto inconsapevole. Questa storia, che arriva dalla Germania, però, potrebbe farvi ricredere. Tutto è iniziato quando la padrona di Aljosha, il gatto protagonista, non l’ha visto tornare a casa e per settimane ne ha perso le tracce; fino a quando…
Aliosha, dunque, non ha fatto ritorno a casa come suo solito. I padroni, preoccupatissimi, lo hanno cercato per mari e monti senza però avere riscontro. Fino a quando, un bel giorno, il gatto è stato ritrovato nella cantina di un vicino. Niente di strano, direste; in effetti, non è raro che i gatti si nascondano nelle altre abitazioni e che facciano ritorno a casa anche dopo settimane.
Quello che però ha sconcertato tutti erano le condizioni in cui il gatto è stato ritrovato: completamente ubriaco. Ebbene, il micione, non avendo acqua e cibo, ha scelto di rompere delle bottiglie di vino, costosissime, e ha bevuto tutto ciò che è finito sul pavimento. Il veterinario è rimasto senza parole quando ha visto il gattone ubriaco e traballante. Una storia buffa, per fortuna con un lieto fine.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More