Avete mai sentito parlare di un gatto ubriaco fradicio? Ovviamente no, gli animali non bevono e se lo fanno, è in maniera del tutto inconsapevole. Questa storia, che arriva dalla Germania, però, potrebbe farvi ricredere. Tutto è iniziato quando la padrona di Aljosha, il gatto protagonista, non l’ha visto tornare a casa e per settimane ne ha perso le tracce; fino a quando…
Aliosha, dunque, non ha fatto ritorno a casa come suo solito. I padroni, preoccupatissimi, lo hanno cercato per mari e monti senza però avere riscontro. Fino a quando, un bel giorno, il gatto è stato ritrovato nella cantina di un vicino. Niente di strano, direste; in effetti, non è raro che i gatti si nascondano nelle altre abitazioni e che facciano ritorno a casa anche dopo settimane.
Quello che però ha sconcertato tutti erano le condizioni in cui il gatto è stato ritrovato: completamente ubriaco. Ebbene, il micione, non avendo acqua e cibo, ha scelto di rompere delle bottiglie di vino, costosissime, e ha bevuto tutto ciò che è finito sul pavimento. Il veterinario è rimasto senza parole quando ha visto il gattone ubriaco e traballante. Una storia buffa, per fortuna con un lieto fine.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More