È arrivata al centro del palco de I soliti Ignoti-Il ritorno per presentarsi. Ma a causa della forte ed incontenibile emozione si è bloccata all’improvviso. L’ignoto numero 2 ha avuto qualche piccolo imprevisto durante il suo momento televisivo. Invitata da Amadeus al centro del palco, è riuscita a dire timidamente soltanto il suo nome “Mi chiamo Anita…”. Fissando poi lo sguardo del conduttore, si è voltata per l’imbarazzo, giustificando il suo gesto con un filo di voce: “Mi sono impappinata” .
Tradita probabilmente dall’emozione di trovarsi su Rai Uno, Anita ha avuto un piccolo imprevisto durante la puntata, dimenticando come proseguire la sua presentazione. Ma Amadeus l’ha subito tranquillizzata e messa a suo agio, aiutandola ad andare avanti con semplici domande. “Non si preoccupi!. Dov’è nata, Anita?” – ha chiesto il conduttore all’ignota numero 2 che ha risposto di esser nata in Svizzera, a Coira”. Ha proseguito poi chiedendole la sua attuale residenza, sboccandola così dall’imbarazzo iniziale: “A Chiaravalle Centrale, in provincia di Catanzaro”. La 39enne ha dichiarato di essersi trasferita in Calabria per ritornare alle sue origini e dai suoi genitori.
Ed è stata poi la risposta dei suoi anni ad aver concluso la sua presentazione, tant’è che Amadeus l’ha rassicurata asserendo qualsiasi tensione: “Ha detto tutto quello che ci serviva sapere.” Superata la breve gaffe in diretta dell’ignota numero 2, la concorrente in gara non ha purtroppo indovinato l’identità di Anita, ossia “lustrascarpe”.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo nella bufera: “In un momento di crisi evita questi tipi di post”
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More