Era il 1990. Andrea Roncato ed Elena Sofia Ricci erano i co-protagonisti del film “Ne parliamo lunedì”, per la regia di Luciano Odorisio. E galeotto fu quel set: a distanza di anni entrambi, e con grande eleganza, hanno confessato cosa era successo dietro le quinte… Come è andata tra loro? E perché è finita?
Lei interpretava Alba, lui Marcello. Per lei fu il film del lancio definitivo, che la consacrò al successo con un David di Donatello come Migliore attrice protagonista. All’epoca giovanissimi, tra i due dev’essere scoppiata la scintilla. È stato proprio Roncato a confermarlo recentemente, in un’intervista per il Corriere della Sera che racconta parecchi retroscena sulla sua vita da playboy. “Elena stessa lo dice e quindi posso confermare”.
Ma perché è finita tra loro? “Come sempre: venivo sempre mandato a quel paese perché mi beccavano. E sono stato spesso cornuto e non me ne vergogno”. Tutto lascia dedurre che Roncato all’epoca, notoriamente e per sua ammissione un playboy poco fedele e amante delle donne, abbia commesso lo stesso ‘errore’ anche con Elena Sofia Ricci. Ma è acqua passata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More