Era il 1990. Andrea Roncato ed Elena Sofia Ricci erano i co-protagonisti del film “Ne parliamo lunedì”, per la regia di Luciano Odorisio. E galeotto fu quel set: a distanza di anni entrambi, e con grande eleganza, hanno confessato cosa era successo dietro le quinte… Come è andata tra loro? E perché è finita?
Lei interpretava Alba, lui Marcello. Per lei fu il film del lancio definitivo, che la consacrò al successo con un David di Donatello come Migliore attrice protagonista. All’epoca giovanissimi, tra i due dev’essere scoppiata la scintilla. È stato proprio Roncato a confermarlo recentemente, in un’intervista per il Corriere della Sera che racconta parecchi retroscena sulla sua vita da playboy. “Elena stessa lo dice e quindi posso confermare”.
Ma perché è finita tra loro? “Come sempre: venivo sempre mandato a quel paese perché mi beccavano. E sono stato spesso cornuto e non me ne vergogno”. Tutto lascia dedurre che Roncato all’epoca, notoriamente e per sua ammissione un playboy poco fedele e amante delle donne, abbia commesso lo stesso ‘errore’ anche con Elena Sofia Ricci. Ma è acqua passata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More