Durante la scorsa notte, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip sono stati richiamati dalla regia. Il motivo dipende dal mancato rispetto di una regola: non parlare di quanto accaduto in hotel. Pare infatti che, all’ennesima infrazione, la regia non abbia più potuto far finta di niente. Ecco cosa è successo.
Nelle ultime settimane ha destato scalpore la vicenda del chiacchierato incontro tra Adua e Tommaso Zorzi in hotel. I concorrenti del Grande Fratello Vip infatti, prima di entrare nella casa, passano alcuni giorni in albergo. Nonostante non sia consentito loro incontrarsi, l’attrice e l’influecer hanno disatteso alla regola. In tale occasione la ragazza avrebbe fatto outing a Massimiliano Morra, secondo le parole di Zorzi. Tuttavia, i concorrenti hanno ripreso a parlare degli avvenimenti, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta però la regia non ci ha visto più. I concorrenti hanno infatti subito un rimprovero. Ecco le parole…
Grande Fratello Vip, la regia sbotta con i concorrenti: “Non parlatene”
Non è la prima volta che la regia del Grande Fratello Vip. Già quando Maria Teresa Ruta ha raccontato del trauma subìto in gioventù, la regia ha staccato cambiando inquadratura. Tuttavia, questa volta è intervenuta in prima persona. Alcuni dei vipponi presenti avevano riaperto il discorso, riguardo a ciò che è successo prima di entrare nell casa.
Uno degli autori ha tuonato a un certo punto ha tuonato: “Non interessa al pubblico sapere dell’albergo prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto: è vietato”. L’intervento, con cui la regia del Grande Fratello Vip ha cercato di interrompere i concorrenti, si è sentito anche nel Cucurio. Non è ancora chiaro cosa sia successo e cosa abbia fatto scattare gli autori. Che i concorrenti stessero per rivelare qualcosa di importante? Il giudizio del pubblico tuttavia è unanime: per gli spettatori, infatti, in questa edizione più delle precedenti la regia stia intervenendo un po’ troppo, condizionando il comportamento dei vip.
