Uno entra e uno esce, nel cast de Le Iene costantemente alle prese con il Covid. Mentre Alessia Marcuzzi si ritrova a fronteggiare il contagio, salutando la conduzione dello show a tempo indeterminato e lasciando il palco al solo Nicola Savino, c’è chi può finalmente tornare a bordo; si tratta di Giulio Golia, assente nelle prime puntate proprio a causa Covid, e ora a quanto pare pronto al ritorno in onda. Il giornalista, inviato e conduttore era risultato positivo alla vigilia del primo episodio, lasciando soli i tre compagni di banco; dopo alcuni giorni di isolamento, Golia è entrato nella fase dei tamponi di prova, e senza sbilanciarsi ha ora iniziato a tranquillizzare i propri fan.
In un messaggio pubblicato via Facebook, la star e volto simbolo de Le Iene ha fatto dunque chiarezza sulle proprie condizioni. Al momento sembra che Giulio Golia sia ancora bloccato a casa propria, alle prese con l’isolamento; le sue condizioni sembrano però perfettamente sotto controllo. “Mi state chiedendo in tanti delle mie e delle nostre condizioni mediche“, spiega Golia, un settimana dopo le prime comunicazioni. “Ora sto molto meglio, e spero che il peggio sia passato“, conclude, tranquillizzando finalmente fan e spettatori. Non è dunque chiaro se l’inviato sarà del gruppo per giovedì o martedì, ma si tratta a questo punto solamente di attendere il via libera dalla ASL.
LEGGI ANCHE Le Iene, Giulio Golia positivo al Covid: “Non ci sarò per le nuove puntate”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More