Uno entra e uno esce, nel cast de Le Iene costantemente alle prese con il Covid. Mentre Alessia Marcuzzi si ritrova a fronteggiare il contagio, salutando la conduzione dello show a tempo indeterminato e lasciando il palco al solo Nicola Savino, c’è chi può finalmente tornare a bordo; si tratta di Giulio Golia, assente nelle prime puntate proprio a causa Covid, e ora a quanto pare pronto al ritorno in onda. Il giornalista, inviato e conduttore era risultato positivo alla vigilia del primo episodio, lasciando soli i tre compagni di banco; dopo alcuni giorni di isolamento, Golia è entrato nella fase dei tamponi di prova, e senza sbilanciarsi ha ora iniziato a tranquillizzare i propri fan.
In un messaggio pubblicato via Facebook, la star e volto simbolo de Le Iene ha fatto dunque chiarezza sulle proprie condizioni. Al momento sembra che Giulio Golia sia ancora bloccato a casa propria, alle prese con l’isolamento; le sue condizioni sembrano però perfettamente sotto controllo. “Mi state chiedendo in tanti delle mie e delle nostre condizioni mediche“, spiega Golia, un settimana dopo le prime comunicazioni. “Ora sto molto meglio, e spero che il peggio sia passato“, conclude, tranquillizzando finalmente fan e spettatori. Non è dunque chiaro se l’inviato sarà del gruppo per giovedì o martedì, ma si tratta a questo punto solamente di attendere il via libera dalla ASL.
LEGGI ANCHE Le Iene, Giulio Golia positivo al Covid: “Non ci sarò per le nuove puntate”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More