Uomini+e+Donne%2C+%C3%A8+rottura+tra+Giulio+Raselli+e+Giulia+D%26%238217%3BUrso%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+tanta+rabbia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/14/uomini-e-donne-e-rottura-tra-giulio-raselli-e-giulia-durso-ce-tanta-rabbia/amp/

Uomini e Donne, è rottura tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso: “C’è tanta rabbia”

Poche settimane fa il pubblico di Uomini e Donne si era trovato ad affrontare l’indiscrezione sorprendente della separazione avvenuta tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. L’amatissima coppia di ex concorrenti sembrava essere arrivata al termine del loro percorso assieme, annunciando via Instagram l’intenzione di mettere in discussione il rapporto. Ora, la conferma ufficiale, da parte della stessa D’Urso; il loro è un capitolo chiuso, e il veloce tentativo di rimettere insieme i cocci della relazione sembra non aver sortito gli effetti sperati.

“Abbiamo scelto di proseguire i nostri percorsi separatamente”: Giulio Raselli e Giulia D’Urso annunciano ai fan la fine della relazione

Come sapete, con Giulio non stiamo più insieme“, ha spiegato la D’Urso al pubblico di Uomini e Donne, confermando le notizie degli scorsi giorni e chiudendo definitivamente le porte ad un eventuale passo indietro. “Ci siamo rivisti per parlare, abbiamo parlato e litigato, come è normale che sia ora come ora“, prosegue, rivelando l’amarezza per questa comune decisione. “C’è tanta rabbia e anche tanto dispiacere per non essere stati capaci di andare avanti, nonostante tutto“.

Ora il futuro dell’ormai ex duo Giulio Raselli e Giulia D’Urso non sembra più vederli assieme: difficilmente la coppia rivedrà la sua posizione, per quella che appare come una rottura definitiva. “Non so nemmeno io come andrà in futuro“, chiarisce ancora Giulia D’Urso, facendosi carico di comunicare la decisione ai fan. “Purtroppo dobbiamo fare entrambi ciò che ci sentiamo di fare, anche se questo include proseguire le nostre strade separatamente“. Il rimpianto c’è, ma la scelta è inappellabile, anche alla luce degli ultimi confronti. “E’ una situazione che fa stare male entrambi“, conclude lei. “Ma so che andrà meglio“.

LEGGI ANCHE Giulio Raselli e Giulia D’Urso, è finita: “Stili di vita troppo diversi”

Exit mobile version