Fiorello e Anna Falchi: il loro è stato davvero un grande amore, ma perché è finito? A circa vent’anni di distanza è stata proprio l’attrice a parlarne a cuore aperto nel salotto di Caterina Balivo. E all’epoca le sue dichiarazioni avevano davvero colpito il pubblico.
A raccontarlo è stata Anna a “Vieni da Me“. Fiorello e Anna Falchi si sono frequentati per due anni – dal 1994 al 1996 – ed erano una coppia affiatata, nonché molto amata dai fan; un po’ i Brad e Jennifer italiani.
Tutto è cambiato, però, quando lei ha scoperto il tradimento: “Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More