Can+Yaman+si+racconta+senza+freni%3A+%26%238220%3BAmo+Monica+Bellucci+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/15/can-yaman-si-racconta-senza-freni-amo-monica-bellucci-e/amp/

Can Yaman si racconta senza freni: “Amo Monica Bellucci e…”

Can Yaman è ormai l’idolo del popolo femminile italiano e non solo. Proprio nei giorni scorsi, l’affascinante attore ha rilasciato un’esclusiva intervista al settimanale Chi, in cui si è raccontato a cuore aperto. Tra segreti sulla sua vita privata e qualche anticipazione sui nuovi impegni lavorativi, il protagonista di Daydreamer ha rilasciato molte dichiarazioni. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Can Yaman ammette: “Amo Monica Bellucci, è una sex symbol”

Can Yaman ha deciso di raccontarsi a 360 gradi e lo ha fatto attraverso un esclusivo servizio rilasciato al settimanale Chi. Molti gli argomenti trattati dall’attore, dalla sua situazione sentimentale secondo la quale pare sia single, ai suoi futuri progetti lavorativi. Infatti, durante il suo soggiorno in Italia la star turca ha avuto un incontro molto importante con Ferzan Özpetek, che molto probabilmente lo coinvolgerà nei suoi prossimi lavori. Ma non solo, infatti, Can ha parlato anche dell’ultima serie televisiva alla quale ha preso parte, Bay Yanlis, che, purtroppo, a causa dei bassi ascolti ottenuti è stata chiusa prima del previsto. All’attore è stato chiesto se ci fosse stato qualche altro problema che abbia portato a questa drastica scelta. “Lo chieda ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna“, questa la sua risposta.

Ma nella sua intervista non si è parlato solo di lavoro, anzi Can Yaman ha raccontato molto di sé. “Non mi considero così bello come mi vedono gli altri“, ha esordito l’attore. E quando gli è stato chiesto quali sono secondo lui le sex symbol a livello mondiale, non ha avuto alcun dubbio: “Io amo Monica Bellucci e potrei dirle anche Penelope Cruz, Angelina Jolie“. Insomma, pare proprio che il nostro Can sia affascinato dall’Italia in tutto e non manca mai l’occasione per farlo presente. Chissà cosa ne penserà l’attrice italiana di questo grande apprezzamento da parte del sex symbol del momento.

Exit mobile version