Settimo Cielo è stata una delle serie televisive degli anni ’90 più seguite a livello mondiale. Dal 1996 al 2007 il Reverendo Camden e la sua famiglia numerosa hanno intrattenuto gli spettatori del piccolo schermo con le loro vicende. Stephen Collins ha vestito per anni il protagonista del capofamiglia, ecco come è diventato e cosa fa oggi.
Per quasi 10 anni Stephen Collins ha interpretato il Reverendo Camden nella fortunata serie americana Settimo Cielo. Classe 1947, Stephen è il nipote del candidato alla Presidenza degli Stati Uniti d’America James Baird Weaver ed è cresciuto frequentando le scuole migliori. Ha recitato a Broadway in opere come The Ritz e No Sex Please, We’re British. Ha ottenuto la popolarità sul piccolo schermo con il personaggio di Eric Camden in Settimo Cielo. Dopo la serie lo abbiamo visto nel ruolo del Capitano/Comandante Willard Decker in Star Trek: Il film. Ha poi recitato in Tattingers, Una famiglia americana, Barnaby Jones, Charlie’s Angels, Perché te lo dice mamma, Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e altre mini-serie e film per la tv. Ha inoltre scritto due romanzi, Eye Contact e Double Exposure.
Per quanto riguarda la sua vita privata dal 1970 al 1978 è stato sposato con Marjorie Weinman. Nel 1985 ha sposato in seconde nozze l’attrice Faye Grant dalla quale ha avuto una figlia, Kate nata nel 1989. Qualche anno fa l’attore si è ritrovato al centro di una spiacevole vicenda giudiziaria: l’uomo è stato accusato di pedofilia dall’ex moglie. In seguito a questi avvenimenti Stephen è stato in terapia per 20 anni. Da quel momento, si è ritirato a vita privata e di lui si sono perse le tracce. Si è più volte parlato di una reunion per una nuova stagione di Settimo Cielo ma, Catherine Hicks, che nella serie ha interpretato sua moglie, ha affermato: “Sarebbe bellissimo ma la prima puntata dovrebbe iniziare col funerale di Eric“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More