Il nome di Kabir Bedi è legato senza dubbio allo sceneggiato Sandokan, che ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo. L’attore, di origine indiana ma italiano d’adozione, è nato il 16 gennaio 1946 a Lahore, nel Punjab pakistano. Oggi Kabir ha 74 anni, ecco come è diventato e cosa fa oggi.
Ha interpretato per anni il personaggio di Sandokan nell’omonimo sceneggiato di Sergio Sollima. Con i suoi occhi magnetici, Kabir Bedi è stato il sogno di milioni di donne negli anni ’80. Nato in Pakistan nel 1946, dopo aver terminato gli studi obbligatori e l’università, ha intrapreso la carriera da attore. Dopo il successo di Sandokan ha preso parte a numerosi film e serie di successo come Un medico in famiglia e Beautiful e ha, inoltre, debuttato a teatro. Negli ultimi 30 anni, Bedi ha partecipato a oltre 60 film di Bollywood, con ruoli da protagonista. Nel 2004 ha preso parte all’Isola dei Famosi, dove è arrivato secondo. Alla soglia dei 75 anni, Kabir non è più attivo sul piccolo e grande schermo come una volta ma, di tanto in tanto, lo ritroviamo nelle trasmissioni; nel 2019, infatti è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.
Quella di Kabir è stata una vita sentimentale piuttosto movimentata: è stato sposato ben 4 volte ed è padre di tre figli. Il primo matrimonio risale al 1969 con Protima Gupta, modella e danzatrice originaria dell’India, con cui ha avuto due figli, Pooja e Siddharth. Con il secondo matrimonio, invece, è diventato padre per la terza volta. Ha poi sposato Nikhila Moolgaoker; i due sono stati insieme per 13 anni. Nel 2016 ha sposato la produttrice e ricercatrice di nome Parveen Dusanj. Nella sua vita Kabir ha dovuto affrontare un lutto terribile: nel 1997 ha perso il figlio Siddharth di soli 27 anni, morto suicida: “Un dolore incolmabile, ho fatto il possibile per poterlo salvare“, ha dichiarato l’attore.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More