Dopo aver mangiato una pizza presso un ristorante di Padova, il cliente insoddisfatto ha pubblicato una recensione negativa sul web, rivelando di aver trovato qualcosa di molto spiacevole nel suo piatto. Tuttavia per il malcapitato protagonista della vicenda le cose non sono andate come forse sperato. Il proprietario del locale ha reagito alle accuse dell’ospite del suo ristorante e l’accaduto ha avuto dei risvolti che si sono chiariti in Tribunale.
Secondo quando si apprende, la notizia risale a qualche anno fa; il malcapitato protagonista della vicenda aveva mangiato una pizza ai funghi presso un ristorante di Montagnana in provincia di Padova. Tuttavia il cliente non era rimasto soddisfatto della sua cena e così aveva raccontato la sua esperienza in un noto sito di recensioni online. Il proprietario dell’attività in questione però non ha accolto le accuse del cliente insoddisfatto e la vicenda si è conclusa con una multa di 3.000 euro a carico proprio dell’ospite della pizzeria.
Il cliente della pizzeria, dopo aver mangiato la sua pizza, aveva scritto sul sito di recensioni: “Ambiente bello, ma il cibo no: abbiamo trovato i vermi nella pizza“. Benché il commento possa essere apparso disgustoso per molti, il titolare del ristorante ha rivolto al cliente l’accusa di diffamazione. Da quel momento ha preso avvio l’iter giudiziario iniziato con una richiesta di archiviazione, a cui è seguita un’imputazione coatta da parte del giudice e una richiesta di assoluzione da parte del pubblico ministero. Nella sentenza infine il giudice ha condannato il cliente a pagare 3.000 euro: 1.000 di multa, un risarcimento di 2.000 e le spese legali. Il magistrato ha infatti accolto la versione fornita dal titolare della pizzeria che ha spigato: “La presenza di vermi in una pizza con i funghi non è anomala e questo non pregiudica le condizioni sanitarie generali del ristorante“.
LEGGI ANCHE: Mangia patatine al McDonald’s e lo operano: nello stomaco trovano pezzi di…
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More