Doc – Nelle tue mani si prepara finalmente a tornare in tv, e con esso si riaffaccerà settimanalmente sugli schermi degli italiani la figura di Matilde Gioli. L’attrice milanese è diventata in un attimo uno dei volti più apprezzati della serie, e la sua chimica con Luca Argentero ne ha assicurato il ritorno in scena anche per i prossimi episodi. Come molti colleghi condannati alla sfortunata fascia estiva, anche la serie Rai finì sospesa a tempo indeterminato a metà delle registrazioni, quando la scorsa primavera i set vennero bloccati per ovvie ragioni. Da allora, la troupe è finalmente tornata a lavoro, e con appena qualche mese di ritardo anche i nuovi episodi hanno finalmente visto la propria messa in onda.
In tutto questo, Matilde Gioli ha lavorato per aggiornare il proprio look, presentandosi ai fan dei propri profili social con un taglio completamente rinnovato. Lo studio del personaggio di Giulia, da lei interpretato nello show, rimane a quanto pare sul set sul set; la Gioli di tutti i giorni sfoggia adesso capelli neri, non più castani, tagliati in un caschetto millimetrico con tanto di frangia corta. Un selfie postato a testare la ricettività dei follower ha trovato l’immancabile plebiscito, con il nuovo look subito sugli scudi; esperimento estetico dunque perfettamente riuscito.
LEGGI ANCHE Doc Nelle Tue Mani, Matilde Gioli anticipa: “Una botta grossa, per amore di Andrea lo farà”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More