Tú sí que vales è oggi uno dei programmi televisivi più seguiti. In onda il sabato sera su Canale 5 registra ben 4 milioni di telespettatori a puntata. Un successo che si conferma ogni anno e che porta sul palco concorrenti di ogni età e nazionalità; pronti a conquistare i giudici ed il pubblico di Canale 5. Ci sono balletti e canti che emozionano. Funamboli che si esibiscono a decine di metri di altezza e altri artisti di vario genere alla ricerca della ribalta. Oltre alla gara ufficiale dove i quattro giudici e la giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli decidono i concorrenti più validi, ce ne un’altra parallela che si chiama Scuderia Scotti. Il conduttore Gerry crea il suo team salvando i concorrenti più divertenti e strani premiando poi il vincitore morale.
In una recente intervista pubblicata tra le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti non ha nascosto di essere una persona molto emotiva. Non a caso il pubblico ha spesso assistito alla commozione del conduttore durante alcune esibizioni a Tú sí que vales e in merito alla tendenza di emozionarsi spesso, invita i lettori a liberarsi di ogni sovrastruttura o rigidità ed essere teneri.
“Sì, la mia emotività esce perché quando sono lì, su quella poltrona, mi dimentico che non sono sulla poltrona o sul divano di casa mia. Io semplicemente in quel momento sono l’italiano medio che guarda la televisione. Quando c’è una storia o una persona per la quale vale commuoversi, non me ne vergogno e invito tutti quanti i vostri lettori a non vergognarsi di essere teneri e a sapersi emozionare”.
LEGGI ANCHE: Domenica In, nuova conduttrice a sorpresa dopo Mara Venier: chi la sostituisce
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More