Ospite da Silvia Toffanin nella puntata del 17 settembre, Demet Özdemir, la nota attrice turca attualmente impegnata nella serie “Daydreamer – Le ali del sogno”. La ragazza, per la prima volta in Italia, ha fatto un tuffo nel suo passato, raccontando della sua infanzia, del rapporto con la madre e della sua situazione sentimentale. Ad oggi, Demet ha dichiarato di essere single, ma qualche anno fa, è stata al cento della cronaca rosa per la sua relazione con Seckin Ozdemir.
Oltre ad essere un noto attore turco, Seckin Ozdemir è conosciuto anche per la sua relazione con Demet Özdemir. Classe 1981, Seckin è nato ad Istanbul e si è laureato in Economia. Contemporaneamente a questi studi, ha fatto un corso di recitazione e di teatro presso Müjdat Gezen Art Center. Nel 2004 ha esordito anche come speaker radiofonico mentre il debutto da attore è stato nel 2008, nella serie Yaban Gülü. Il successo per lui è arrivato con il personaggio di Ilyas nella serie televisiva Al Yazmalım e di Sinan Malik in Come sorelle.
Quella tra Seckin e Demet è stata una storia chiacchieratissima, soprattutto in Turchia. I due si sono lasciati nel 2018 ed entrambi hanno dichiarato di essere single. Lei lo ha fatto ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato che per il momento non è impegnata con nessuno: “Al momento non ho nessun fortunato al mio fianco. I fan impazziti d’affetto sono le mie persone, ho loro al mio fianco”, ha detto. La ragazza ha anche parlato del rapporto con Can Yaman, suo collega sul set di Daydreamer – Le ali del sogno. In più occasioni si è parlato di un presunto flirt tra i due, notizia prontamente smentita da entrambi: “Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More