Tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila è andato in onda il telequiz musicale Sarabanda. Il popolare show era condotto da Enrico Papi ed è rimasto impresso ad intere generazioni. Dopo la chiusura, Sarabanda è stato riproposto con delle puntate speciali nel 2017. Sono tanti i concorrenti che hanno fatto la storia del programma tra cui: Valentina, La Professora, l’Uomo Leone e tanti altri. Ma i più famosi che vi hanno partecipato sono stati senza dubbio Tiramisù e l’Uomo Gatto, storici “nemici”. Forse sono stati anche i due concorrenti più forti della storia di Sarabanda e quando l’Uomo Gatto aveva conquistato il titolo di campione venne battuto proprio da Tiramisù. Ma che fine ha fatto oggi l’ex campione? Ecco come lo ritroviamo a distanza di 20 anni dallo show.
Sono passati 20 anni da quando l’Uomo Gatto indovinava con una sola nota le canzoni dello show. All’anagrafe Gabriele Sbatella è ritornato nelle Marche dopo l’avventura di Sarabanda. Il suo nome lo si deve al suo passato di animatore e in particolare per aver preso parte al musical “Cats“. Da quel momento in poi avrebbe assunto come nome di battaglia “Uomo Gatto”. Gabriele Sbattella è stato campione di Sarabanda per ben 80 puntate di seguito fino al novembre del 2002. Il suo “la indovino con una!” è rimasto impresso nella storia ed è riuscito a farsi conoscere non solo in Italia ma anche all’estero. Dopo aver lasciato Sarabanda l’Uomo Gatto ha partecipato ad altri programmi televisivi come “Ciao Darwin“, “Super Sarabanda” e recentemente è stato ospite a “Caduta Libera!” condotto da Gerry Scotti. Oggi Gabriele Sbattella ha 49 anni e non porta più gli stravaganti capelli a spazzola. Ad oggi si dedica al suo lavoro da giornalista freelance e cronista radiofonico ma di tanto in tanto partecipa a qualche serata con dj set.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More