Il matrimonio di William e Kate Middleton è passato alla storia come uno degli eventi mediatici più seguiti degli ultimi tempi. L’impressione generale è che quel giorno tutto sia andato alla perfezione, senza nessun inconveniente. Eppure, a distanza di anni, gli esperti raccontano un episodio che avrebbe potuto rovinare tutto. Ecco cosa è successo.
Il giorno del matrimonio tra Kate Middleton e il principe William, la coppia ha condiviso una favola con il mondo intero. Ma un dettaglio ha rischiato di rovinare tutto. La giornalista Caroline Gammell ha riferito all’Express.uk che il giorno del loro matrimonio, il 29 aprile 2011, Kate è stata “spaventata da un cavallo in fuga” che ha gettato il suo cavaliere vicino alla carrozza reale.
La signora Gammell ha continuato il suo racconto, dichiarando che Kate Middleton era molto spaventata dalla scena, mentre il principe William ha provato a calmarla:
Kate, che è “allergica” agli animali, è sembrata allarmata quando il cavallo ha catapultato il suo cavaliere a terra e ha dovuto essere trattenuto da un poliziotto a cavallo dopo il matrimonio reale. William poi le ha sussurrato alcune parole per calmarla un po’, mentre il cavallo era spaventato dalla folla festante intorno a Parliament Square e Whitehall. Il cavaliere si è alzato in piedi ed è riuscito a prendere le redini e tirare il cavallo di lato mentre la coppia reale passava.
Come rilevato dall’attenta giornalista, il cavaliere è stato molto bravo a recuperare il cavallo in quel momento, ma “se fosse andato in mezzo alla folla, sarebbe potuto essere un disastro”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More