Sentono una puzza nauseante dal magazzino di un negozio: dentro trovano blatte e 180 kg di…

Intenti a fare un controllo di routine, le forze dell’ordine di Torino hanno fatto una scoperta scioccante nel magazzino di un market. Ad allarmarli una puzza nauseante. Protagonisti della sorpresa gli agenti del Commissariato Barriera Nizza, che sono intervenuti sul posto insieme a insieme a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte al personale della Polizia Municipale Sezione 8 San Salvario e dell’ASL S.I.A.N. – S.PRE.S.A.L. . I controlli sono partiti in seguito alla situazione ritenuta allarmante che ha portato alla scoperta non solo di numeroso blatte nel luogo, ma anche di altre componenti estremamente disgustose.

Nel bel mezzo di controlli di routine nei confronti di esercizi pubblici, gli agenti si sono trovati di fronte ad una situazione del tutto imprevista. La puzza insopportabile ha condotto i militari a controlli più accurati e tra il cibo sono stati trovati insetti e numerose blatte che infettavano gli alimenti destinati alla vendita e al consumo. Ma ad alterare lo stato d’allarme anche la presenza di alimenti privi di etichette e non solo.

L’origine della puzza insopportabile e le conseguenze per l’attività commerciale

Impossibile evitare la denuncia per il titolare dell’attività. Oltre alle blatte e al cibo privo di etichettatura, gli agenti hanno sequestrato oltre 180 kg di cibo avariato. A generare la puzza nauseante era infatti il quantitativo elevato di alimenti andati a male e invendibili. Il locale in questione ha dunque ricevuto una sanzione importante; se infatti l’assenza di etichettature non permetteva di comprendere la data di produzione e di scadenza delle pietanze, il cibo avariato risultava estremamente pericoloso. La Polizia Municipale ha sanzionato l’esercizio per oltre 5.500 euro più altri 4.000 euro di multa da parte dell’ASL per le irregolarità igienico-sanitarie. Inoltre, non potendo sanare le irregolarità, l’attività ha dovuto chiudere le porte.

LEGGI ANCHE: Sentono una strana puzza dal giardino del vicino: scoprono tre giganteschi…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa