Elisa Isoardi continua a parlare di sé, questa volta torna sulla ex fiamma Matteo Salvini. La loro storia è stata molto discussa dai media i quali hanno cercato di approfondire il perché la Isoardi ha scelto in passato come compagno il capo della Lega.
Elisa Isoardi dichiara che in passato ha amato fortemente Matteo Salvini. La sua personalità da uomo “forte e deciso“, nascondeva secondo la Isoardi sensibilità e un amore profondo verso di lei. Ora la conduttrice della prova del cuoco si ritrova a ripercorrere quello che è stato con il politico. La Isoardi non ha mai voluto rilasciare informazioni circa la sua vita privata ritenendo la cosa personale e rinchiusa nella sua scatola dei ricordi. Dopo la rottura, i due hanno cercato di riappacificarsi soltanto che entrambi avevano altre priorità specialmente dal loro punto di vista professionale. Entrambi hanno sfruttato l’occasione per emergere, ognuno nel suo campo e ci sono riusciti in pieno. Matteo Salvini è riuscito ad avere il suo spazio nella politica mentre Elisa Isoardi ha fatto suo il programma dell’ora di pranzo su Rai 1 diventando un personaggio principale all’interno della rete. La giovane conduttrice ha lasciato il passato alle spalle, è andata avanti ed ora si gode i successi della vita.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme per cinque anni fino a quando, di punto in bianco, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. Stando alle parole della conduttrice de La Prova del Cuoco però, sarebbe stata proprio lei a mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Il motivo? “era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme“.
La causa della rottura è da ricollegarsi dunque ai numerosi impegni di entrambi: “Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla. Però quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia. E poi, in quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli”. Nessun rimprovero da parte della conduttrice che però ha confessato che: “tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti“.
Ora la conduttrice del programma di Rai Uno, è legata al produttore Alessandro di Paolo e come lei anche il suo ex compagno ha ritrovato l’amore con Francesca Verdini. E la Isoardi in merito alla nuova storia del suo ex Matteo ha dichiarato che: “Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More