Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Myriam Catania, lacrime in diretta per l’incidente: “Una macchina mi ha preso in pieno”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha visto uscire dalla casa Myriam Catania in lacrime ma contenta di riabbracciare di nuovo suo figlio Jacques ed il compagno Quentin Kammermann. La nota attrice nonché famosa doppiatrice dopo l’eliminazione è stata ospite negli studi di Barbara D’Urso a Domenica Live. Insieme al compagno ha raccontato la sua esperienza vissuta all’interno della casa confidando alla conduttrice e ai telespettatori del programma quanto forte ed emozionante sia stata l’avventura televisiva appena terminata. L’intervista ha poi riaperto un capito della sua vita molto doloroso. Negli studi di Canale 5 Myriam non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha ricordato il grave incidente di cui è stata vittima diversi anni fa.

Il dolore

In quel periodo era fidanzata da pochi mesi con Luca Argentero. L’attore le rimase accanto per tutto il periodo della convalescenza. Ed insieme al resto della famiglia Myriam ha affrontato i periodi più bui e la paura di non ritornare perfettamente in forma. Dopo l’incidente – ha raccontato l’ex gieffina – restò per quattro giorni in coma indotto. Oltre ai danni al volto l’attrice ha anche avuto problemi di memoria a causa delle cure.

«Io ho un vuoto di un anno, perché avevo avuto un edema cerebrale. Mi tenevano il cervello “fermo”, prendevo dei farmaci per abbassare l’attività cerebrale per non avere crisi epilettiche. Non mi ricordavo nulla. Com’è andato l’incidente? Ero in motorino, avevo appena comprato casa e non conoscevo bene le strade. Era stato tolto uno stop, e la scritta per terra si era cancellata (infatti la municipale mi ha dato ragione). Una macchina mi ha preso in pieno in faccia. Mi sono alzata e ho telefonato a mio papà, ero lucida, però non mi ricordo nulla. Mi ha raccontato mamma quasi tutto. Ho dei flash dell’ospedale. Mamma non mi ha mai lasciata, non è andata in bagno. Adesso che sono madre capisco cosa voglia dire. Luca è rimasto seduto per terra, non si è mai alzato. Gli ho detto ‘Mi aspetterai?’ e lui mi ha risposto ‘Ti aspetterò sempre’.»

LEGGI ANCHE: Eva Grimaldi, lacrime in diretta: “Ho quasi rischiato la vita”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio