Siamo in Francia e la storia che andiamo a raccontare è davvero incredibile. La protagonista è una ragazza di 19 anni che sta trascorrendo una serata spensierata in discoteca insieme alle amiche; fin qui, nulla di strano. Quello che però è accaduto a un certo punto, quando la ragazza ha iniziato ad avvertire un dolore atroce alla pancia, è davvero inimmaginabile.
Una pista diversa…
Dunque, dicevamo, una tranquilla serata tra amici in discoteca. Musica, luci, sudore e alcol. In realtà, la protagonista della vicenda non ha fatto uso di alcol perché incinta! Forse avevamo dimenticato di accennarlo. Insomma è incinta, ma con la voglia di ballare e scatenarsi con le amiche. Mentre è in pista e felice, però, avverte delle strane fitte alla pancia, un dolore importante che la costringe prima ad andare al bagno, quando poi capisce che non ha mal di pancia, ma le doglie è troppo tardi.
La ragazza torna sulla pista presa dal panico, non sa come fare. E’ tardi per correre in ospedale, le acque si sono rotte, dunque che cosa fare? Semplice! In pochi minuti la pista da ballo si è trasformata in una sala parto e la giovane, sotto gli occhi di tutti ha dato alla luce il suo piccolino. Di buffo c’è che, data l’insolita situazione, i gestori del locale hanno scelto di regalare alla neomamma e al piccolo ingressi gratuiti per tutta la vita.
