Ormai tutti conoscono i suoi benefici incredibili, ma cosa succede se mettiamo il bicarbonato di sodio sotto gli occhi? Facendo molta attenzione i risultati vi sorprenderanno.
Non c’è nulla che il bicarbonato non sappia fare: è un ottimo detergente per la casa, ci aiuta a disinfettare e sbiancare il bucato, ci rimette in forma quando abbiamo bisogno di digerire un pasto pesante. Ma non finisce qui: è uno scrub naturale per la pelle, un alleato prezioso per cucinare dolci e perfino per la cura dei capelli.
Cosa succede allora se mettiamo il bicarbonato di sodio sotto gli occhi? Anche stavolta non vi deluderà. Certo, bisogna fare molta attenzione affinché il bicarbonato non entri a contatto con gli occhi, sempre delicatissimi; ma con questa accortezza potrete comunque sfruttare i benefici di questo ingrediente prezioso (e super economico!).
Mettere il bicarbonato di sodio sotto gli occhi vi sorprenderà: infatti è stato recentemente scoperto che è perfetto anche per rimuovere le occhiaie e gli altri segni di stanchezza del viso, come gonfiore, borse e pelle spenta. Bene: il bicarbonato è in grado di riportare lucentezza e morbidezza sul vostro viso, andando a ‘prendersi cura’ dei segni di affaticamento presenti. Veloce, naturale ed economico, anche in quest’occasione è un alleato fantastico.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More