Demet Özdemir, la Sanem nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 17 ottobre. Per la prima volta nel nostro Paese, l’attrice del momento ha raccontato la sua storia: dall’infanzia, alla famiglia e arrivando alla sua vita privata. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare l’eleganza della ragazza e sui social, i fan più attenti, hanno scoperto le firme dell’outfit sfoggiato. Il costo degli abiti e dei gioielli è da capogiro!
Ospite per la prima volta a Verissimo, Demet Özdemir, la nota attrice turca diventata famosa per il ruolo di Sanem nella serie DayDreamer – Le ali del sogno. La ragazza si è raccontata in un’intervista a 360° ma, ad attirare l’attenzione dei telespettatori, è stato soprattutto il suo look. Elegantissima, Demet ha sfoggiato un tailleur color grigio chiaro, un top con scollo a cuore e gioielli abbinati. Suo social, i suoi fan sono impazziti per l’outfit e sono andati a ricercare le firme dei meravigliosi abiti e gioielli. La cifra è da capogiro: solo i gioielli indossati sono Tiffany&Co. ed avrebbero un valore complessivo di oltre 3700 euro. Il completo che comprende giacca, pantalone e top, della stilista Magda Butrim, costerebbe circa 3200 euro e gli stivali, firmati Academia, circa 2000 euro.
Oltre ad essere interessati al suo look, le dichiarazioni più attese dai fan sono state quelle riguardo la sua vita privata. In più di un’occasione si è parlato di un flirt con il suo collega Can Yaman. La ragazza ha però smentito: “Con Can Yaman abbiamo un ottimo rapporto. Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto“, ha chiarito l’attrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More