Era un cardiochirurgo di fama mondiale, nonché uno dei medici più apprezzati del Seattle Grace: stiamo parlando del “gentiluomo” Preston Burke. Il suo personaggio ha abbandonato la serie alla quarta stagione, a causa di alcune divergenze con Shonda Rhimes e il collega T.R. Knight, George O’Malley. La sua storia con Cristina Yang ha fatto innamorare i fan della serie e l’addio a pochi metri dall’altare ha lasciato tutti senza parole. Una storia tormentata, un amore passionale, fatto di silenzi e sguardi, un amore finito male ma molto intenso. Come un’operazione a cuore aperto, Burke e Cristina hanno combattuto per amarsi hanno fatto il possibile per salvare il proprio sentimento, ma hanno dovuto, a pochi metri dall’altare, dichiarare l’ora del decesso. Sapete com’è diventato oggi Isaiah Washington? E sapevate che ha fatto causa all’ABC?
La signora Burke, la finta madre di Isaiah Washington in Grey’s Anatomy, lo definiva un gentiluomo: Preston Burke aveva dei modi gentili, autoritari all’occorrenza, ma sapeva rispettare il galateo e aveva buone maniere. Cristina Yang, invece, era disordinata, incapace anche solo di preparare un caffè e libera da convenzioni sociali: tuttavia, la loro relazione è stata una si quelle più seguite. Piacevano insieme, erano intensi. Per quattro stagioni hanno costruito qualcosa, fino a quando, poi, a pochi metri dall’altare, la decisione di Burke: “è finita, è finita, è tutto finito” recitava infatti Meredith Grey dando la notizia agli invitati e rivolgendosi al suo Derek, all’epoca testimone dello sposo e fidanzato in prova di Meredith.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More