Quante volte è capitato di sentire strani rumori provenire dalle abitazioni dei nostri vicini? A volte lasciamo correre e speriamo che se la sbrighino da soli, altre volte ci preoccupiamo e cerchiamo di intervenire per quanto possibile. E’ quello che hanno fatto alcune persone in Australia dopo aver sentito delle urla spaventose provenire dall’appartamento di un uomo; sono state avvertite le autorità e quello che hanno trovato è…
Stava litigando, sì, ma con un…url
Insomma i vicini sono intervenuti al grido di “perché non muori?”. Una frase spaventosa, certo, che accompagnata da urla e rumori molesti non fa certo ben sperare. Dunque è stata avvertita la polizia che, ascoltando il racconto e raccogliendo la preoccupazione dei vicini, ha scelto di intervenire il prima possibile.
Le autorità, quindi, hanno svolto il proprio dovere e hanno fatto irruzione in casa del presunto assassino. Quando però hanno aperto la porta si sono trovato di fronte a una scena assurda: l’uomo, in piedi su una sedia, cercava di uccidere un grosso ragno. Certo, non proprio un omicidio. L’uomo ha spiegato alla polizia di avere una fobia e si è scusato più e più volte per aver spaventato i vicini e messo in moto le autorità. Insomma, la storia ha avuto un lieto fine, resta il fatto che quest’uomo proprio non ce la fa ad avere un rapporto sereno con i ragni, la sua paura lo ha portato a trovarsi coinvolto in una storia assurda.
